Questo è il blog di Valentina Semprini. Parla di fumetti, musical, vita privata e altro. Quindi contiene chiacchiere, segnalazioni, immagini, video, riflessioni, sfoghi, recensioni... insomma, è un blog: che vi aspettavate? :-)
Vale, per quanto possa servire un abbraccio "virtuale", te lo faccio lo stesso, con tutto il cuore, e ti sono vicino in questi giorni terribili.Franz
Senza accorgercene, si CONTINUA, più che si ricomincia... ed è proprio vero che il tempo lenisce le ferite più profonde e dolorose.Io sono un po' una finta cuore di pietra e un ghiacciolo neanche troppo sottozero... COME TE e...TI CAPISCO.Rivivo con te momenti indecscrivibilmente laceranti e TI ABBRACCIO: anche per noi finte-dure è DIFFICILE... ma non impossibile!Sorridi e guarda l'azzurro nel cielo: anche se adesso non sembra, c'è l'arcobaleno anche per te!
Ciao, Valentina.Ti rinnovo in pubblico la solidarietà che ti ho già espresso in privato.Non ho molto altro da dire, se non "noi ci siamo".
Vale e Jaime.. vi aspetto "di là da me".. c'è un'atmosfera molto abbracciosa.. e io vorrei stringervi entrambe forte forte...
Un abbraccio a tutti.Jaime, sapessi quanto ti ho pensata.Swan
Cara Vale, è davvero inutile che io cerchi parole "adatte" a esprimerti il mio dispiacere e il desiderio di farti sentire la mia vicinanza in questo momento durissimo...mi limito a un forte abbraccio, per quanto virtuale.Francy
Francy, sei un tesoro e so che mi sei vicina. Anche gli abbracci virtuali scaldano. :-)
Posta un commento
7 commenti:
Vale, per quanto possa servire un abbraccio "virtuale", te lo faccio lo stesso, con tutto il cuore, e ti sono vicino in questi giorni terribili.
Franz
Senza accorgercene, si CONTINUA, più che si ricomincia... ed è proprio vero che il tempo lenisce le ferite più profonde e dolorose.
Io sono un po' una finta cuore di pietra e un ghiacciolo neanche troppo sottozero... COME TE e...
TI CAPISCO.
Rivivo con te momenti indecscrivibilmente laceranti e TI ABBRACCIO: anche per noi finte-dure è DIFFICILE... ma non impossibile!
Sorridi e guarda l'azzurro nel cielo: anche se adesso non sembra, c'è l'arcobaleno anche per te!
Ciao, Valentina.
Ti rinnovo in pubblico la solidarietà che ti ho già espresso in privato.
Non ho molto altro da dire, se non "noi ci siamo".
Vale e Jaime.. vi aspetto "di là da me".. c'è un'atmosfera molto abbracciosa.. e io vorrei stringervi entrambe forte forte...
Un abbraccio a tutti.
Jaime, sapessi quanto ti ho pensata.
Swan
Cara Vale, è davvero inutile che io cerchi parole "adatte" a esprimerti il mio dispiacere e il desiderio di farti sentire la mia vicinanza in questo momento durissimo...mi limito a un forte abbraccio, per quanto virtuale.
Francy
Francy, sei un tesoro e so che mi sei vicina. Anche gli abbracci virtuali scaldano. :-)
Posta un commento