![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEikCGY-k-chlAG6XVhD7fILsrlVmRE9uxZ06tzSMUPLO4h2X0qb_1Z0cmI-KDFQPBKQY_OBBbhBBSzGdJEcBa5Nsb0aL1z3sCjVbSDWBH7iBJTng__qkbEENJ4ubORosZ5ZOyxv/s400/SeaOtterFace.jpg)
Lo so che nel 2008 sono in arrivo nuovi momenti duri: gravi questioni di salute o di famiglia affliggono diverse persone a me molto care, e alcune conseguenze (pratiche ed emotive) della morte di mio padre sono in procinto di arrivare. Eppure mi sento stranamente pronta a fronteggiare con il giusto spirito gli eventi a venire. Spero di non cambiare idea e umore troppo presto.
Nei prossimi giorni, forse già domani, mi verrà voglia di fare bilanci e ideare buoni propositi. Ma per ora vado a rifugiarmi al calduccio sotto le coperte, facendomi coccolare dal Ghigo, stringendo al petto la lontra di peluche che "la mia fidanzata" mi ha regalato a Vancouver e immaginando così di stringere forte tutte le persone che amo, specialmente quelle che desidero proteggere con tutte le mie forze e fino all'ultimo respiro. Non sarà una passeggiata, ma il 2008 (e spero anche tanti anni ulteriori) lo passeremo fianco a fianco, insieme. Qualcosa varrà pure.
Nessun commento:
Posta un commento