martedì, novembre 28, 2006

Vabbè, allora ditelo.

Avevo appena deciso che i primi di dicembre avrei ipotecato il rene destro e provveduto all'acquisto del biglietto per il concerto londinese di Follies, ed ecco che un'amica diabolicamente tentatrice mi informa... di che cosa? Che sono già in vendita i biglietti per la Night of 1000 Voices 2007 a Londra!
La Night of 1000 Voices è un concerto antologico di beneficenza, che si tiene ogni anno in Inghilterra, a cui partecipano le voci più belle del teatro musicale. Io sono andata a vedere le edizioni del 2003 e del 2005 (che erano appunto a Londra, alla Royal Albert Hall) e ho sentito gente come Sally Ann Triplett, Philip Quast, Caroline Sheen, Michael Ball, David Michael Johnson, Teri Bibb, Glenn Close e una miriade di altri... certe robe che non si possono dimenticare... e adesso mi tocca già prenotarne un'altra perché alla Night of 1000 Voices non rinuncio, cascasse il mondo! Insomma, insistiamo coi salassi. E allora ditelo che volete vedermi elemosinare sotto un ponte, e facciamola finita, no?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vabbè.. lo sai che un posticino sotto quel ponte è riservato a me! Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i.. tu sei stata tentata.. ma non hai esitato un secondo a tentare me!! che son deboleee!!;-)

Anonimo ha detto...

Sentendomi chiamata in causa - in veste di "amica tentatrice" - posso solo dire che... non ho intenzione di moderarmi!
La vita è troppo breve per lasciarci sfuggire certi momenti magici.

Cheers,
etabeta

PS: -2 giorni all'inizio di dicembre!! :-)

Swan ha detto...

Qui si stanno scatenando pericolosissime tentazioni a catena... se adesso Purplecri trova a sua volta una povera vittima e così via, finisce che riempiamo la Royal Albert Hall. Ragazze, a fine spettacolo che si fa, invadiamo i camerini? ;-)