martedì, novembre 14, 2006

Giochino

Un paio di amiche hanno messo questa lista nei rispettivi blog e ho pensato di compilarla anche io. Si tratta semplicemente di segnare in grassetto le cose che uno ha fatto, e di aggiungere qualche commento qua e là. Un modo come un altro per conoscersi fra amici.

1. Ho offerto da bere a tutti in un bar
2. Ho nuotato insieme ai delfini
3. Ho scalato una montagna (adeeeeesso, scalato... giusto un po' di sano trekking!)
4. Ho guidato una Ferrari
5. Sono stato all'interno della Grande Piramide
6. Ho tenuto in mano una tarantola
7. Ho fatto il bagno nuda nel mare
8. Ho detto "ti amo" credendoci (e vorrei pure vedere)
9. Ho abbracciato un albero (abbracciato, scalato, potato...)
10. Ho fatto uno strip tease
11. Ho fatto bungee jumping (solo l'idea mi fa vnire la nausea)
12. Sono stata a Parigi
13. Ho visto una tempesta marina
14. Ho passato la notte sveglia fino a vedere l'alba
15. Ho visto l'aurora boreale (magari...)
16. Ho cambiato pannolini a un bambino (la mia nipotina)
17. Sono salito a piedi sulla cima della Torre di Pisa (no, ma a San Pietro sì e al Sacre Coeur sì)
18. Ho coltivato e mangiato verdure del mio orto (l'orto dei miei genitori non vale, vero?)
19. Ho toccato un iceberg
20. Ho dormito sotto le stelle (tecnicamente no... ero in tenda...)
21. Sono stato su una mongolfiera
22. Ho visto una pioggia di meteoriti
23. Mi sono ubriacata con lo champagne
24. Ho fumato erba (per carità... solo l'idea del tabacco normale mi schifa...)
25. Ho guardato le stelle con un telescopio
26. Mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
27. Mi sono ubriacata di sangria
28. Ho scommesso e vinto ai cavalli
29. Mi sono finta malata pur non essendolo (ma sì, ma sì...)
30. Ho invitato uno sconosciuto a casa mia
31. Ho fatto battaglie con palle di neve
32. Mi sono fotocopiato il culo in ufficio
33. Ho gridato con tutta la mia forza solo per il gusto di farlo
34. Ho tenuto in braccio un agnellino
38. Mi sono messo a parlare con un mendicante
39. Ho visto un'eclisse totale
40. Ho preso il sole in topless
41. Sono stato su un roller coaster (un cosa?!?)
42. Ho compiuto una home run
43. Ho ballato come una matta fregandomene degli altri
44. Ho parlato con accento straniero per un giorno intero
45. Ho visitato il luogo d'origine dei miei antenati (per forza... ci abito)
46. Almeno una volta mi sono sentita felice della mia vita (ma anche più di una, che diamine!)
47. Ho visitato gli Stati d'America
48. Amo il mio lavoro in ogni suo aspetto (proprio OGNI, no... ma parecchi sì)
49. Ho confortato qualcuno che è stato smerdato di brutto
50. Ho vinto a qualche lotteria
51. Ho ballato con estranei in paesi stranieri
52. Ho visto le balene
54. Ho rubato o danneggiato cartelli stradali
55. Sono stato rispedito in Europa all'arrivo in USA
56. Ho fatto un viaggio on the road
57. Ho fatto alpinismo
58. Ho mentito alla dogana
59. Ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
60. Ho fatto parapendio
61. Sono stato in Irlanda (però vorrei..)
62. Ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato
63. Al ristorante mi sono seduto a mangiare con estranei
64. Sono stato in Giappone
65. Ho baciato alla francese qualcuno del mio stesso sesso (no, e l'unica persona con cui potrei mai farlo sta a un oceano e mezzo di distanza...)
66. Ho munto una mucca
67. Sistemo i CD in ordine alfabetico (cavolo, sì... altrimenti non mi ci raccapezzo...)
68. Ho sognato di essere un supereroe da fumetto (ma certo!)
69. Ho cantato in un karaoke bar
70. Sono stato a letto un giorno intero
71. Ho fatto immersioni subacquee
72. Ho sognato di essere invisibile
74. Ho baciato sotto la pioggia
75. Ho giocato nel fango
76. Ho giocato sotto la pioggia
77. Sono stata in un drive-in
78. Ho fatto qualcosa di cui pentirmi senza però pentirmi d'averlo fatto (eh? come?)
79. Ho visto la Muraglia Cinese
80. Ho scoperto che qualcuno ha scoperto il mio blog
81. Ho rotto una finestra o un vetro
82. Ho iniziato un business (tesoro, la mia vita E' un business!)
83. Mi sono sempre innamorato ricambiato
84. Ho visitato siti antichi
85. Ho fatto un corso di arti marziali
86. Ho suonato la stessa canzone per più di 6 ore (ossignùr, no!)
87. Sono stato sposato (e lo sono tuttora!)
88. Sono stato in un film
89. Ho rovinato una festa
90. Ho pianto vedendo un film (ogni dannata volta che vedo Braveheart)
91. Ho amato qualcuno che non meritava
92. Sono stata baciata appassionatamente da provare le vertigini
93. Ho divorziato
97. Ho cucinato biscotti (ottimi... la ricetta era sul Manuale di Nonna Papera)
98. Ho vinto un concorso di bellezza (chi? io?!?)
99. Sono stato in gondola a Venezia
101. Ho almeno un tattoo (no, ma a breve arriva)
102. Ho almeno un piercing (buchi nelle orecchie... ma forse a quest'ora si sono chiusi)
103. Sono sceso in canoa sullo Snake River
104. Sono stato in uno studio tv come pubblico (dovrebbero pagarmi tanto, ma proprio taaaanto)
105. Ho ricevuto fiori
107. Mi sono ubriacata da non ricordare più niente
108. Ho avuto dipendenze da droghe (vale anche la Nutella?)
109. Ho suonato in pubblico
110. Sono andato a giocare a Las Vegas
111. Ho mangiato pescecane (non so... forse me l'hanno spacciato per tonno)
112. Ho inciso musica
113. Sono stato in Thailandia
114. Ho comprato una casa
115. Sono stato in zona di guerra
116. Sono stato in crociera
118. Parlo più di una lingua
120. Sono stato coinvolto in una rissa (sì, e le ho prese)
121. Ho emesso assegni a vuoto (senza saperlo!)
122. Ho assistito a "Rocky Horror Picture Show" (due volte)
123. Ho cresciuto bambini (oddio, cresciuto... dato una mano coi miei nipotini, via)
124. Di recente ho comprato e ho giocato con qualcosa d'infantile
125. Ho seguito l'intero tour di un gruppo
126. Sono stato un groupie (neanche morta!)
127. Ho partecipato a uno Spring Break
128. Ho girato in bici in un paese straniero
129. Ho scoperto qualcosa d'importante sui miei antenati (forse una sciocchezza, ma per me è importante)
130. Ho scritto al Governatore del mio Stato (figuriamoci... a QUESTO "governatore", poi, neanche sotto tortura)
131. Ho traslocato e iniziato vita in un'altra città (sì, maledizione... sì...)
132. Sono stato sul Golden Gate Bridge
133. Avrei voluto essere in un telefilm (Charlie's Angels tutta la vita!)
134. Ho cantato in macchina per almeno 20 miglia
135. Ho abortito
136. Ho subito un intervento di chirurgia plastica
137. Sono sopravvissuto a un incidente stradale (non chissà qualce incidentone ma... una discreta botta, sì)
138. Ho scritto articoli per giornali (quotidiani, no... riviste, sì)
139. Ho fatto diete (tante... troppe...)
140. Ho pilotato aerei
141. Ho accarezzato animali di cui ho paura
143. Ho fatto innamorare ma senza poter ricambiare (una volta)
144. Ho fatto nascere un animale
145. Sono stato licenziato (bè, nel mio caso "licenziata" non è la parola giusta... ma di certo qualcuno con cui ho lavorato non è stato soddisfatto e non mi vuole più vedere, sigh)
146. Ho vinto soldi a un tv show
147. Mi sono rotto qualche osso
148. Ho ucciso animali (sì, per errore, e ancora ho i rimorsi)
149. Ho ucciso esseri umani
150. Ho partecipato ad un safari in Africa
151. Ho guidato una moto (sìììììì! La mia moto adorata!)
152. Ho guidato un trattore (anni fa, sì, per aiutare mio padre cio lavori agricoli)
153. Ho dei piercings all'infuori delle orecchie
154. Ho sparato con armi da fuoco (carabina a piombini, gareggiando a chi buttava giù più lattine)
155. Ho mangiato funghi trovati nel bosco
157. Ho subito operazioni chirurgiche
159. Ho fatto l'autostop
160. Ho avuto un serpente come animale domestico
161. Ho dormito per tutta la durata di un volo aereo (magari!)
162. Ho visto più paesi stranieri che non stati americani (mi sa di sì)
163. Sono stato in tutti i continenti
164. Ho viaggiato in canoa per più di due giorni
165. Ho fatto sci nautico
166. Ho mangiato carne di canguro
167. Ho mangiato sushi
169. Ho preso a pugni qualcuno (durante la rissa di cui sopra)
170. Ho avuto relazioni della durata di oltre un anno
171. Ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
172. Ho cambiato idea su qualcosa o su qualcuno (solo gli stupidi non cambiano mai idea)
173. Ho fatto licenziare qualcuno
174. Ho accarezzato una razza
175. Mi sono lanciato col paracadute
176. Ho mangiato scarafaggi o insetti
177. Ho mangiato pomodori verdi fritti
178. Ho letto Omero (oddio... tutto?!?)
179. Ho rubato al ristorante (no, ma rubo sempre le saponettine e gli shampini negli alberghi)
180. Ho rubato al supermarket
181. Ho chiesto scusa molto tempo dopo (eh, sì... e ancora ringrazio in cuor mio chi mi ha scusata)
182. Sono stata eletta capoclasse almeno una volta
183. Ho riparato da sola il mio computer
184. Sono stato DJ
185. Sono stato violentato
186. Ho barato al gioco
187. Sono stato arrestato
188. Ho bigiato la scuola
190. Ho comprato scarpe e vestiti ad un mercatino rionale
191. Ho vomitato in luogo pubblico
192. Ho venduto qualcosa ad un estraneo
193. Ho comunicato con qualcuno non conoscendo la sua lingua
194. Ho rubato la saponetta dall'albergo (ecco, come dicevo... sempre!)
195. Ho bucato le ruote di una macchina o strisciato la carrozzeria (sì, contro un marciapiede alto)
196. Ho pisciato all'aperto
197. Ho ruttato davanti ad altre persone
198. Ho copiato un compito in classe
199. Ho rotto qualcosa di qualcun altro
200. Sono svenuta

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao!!
porca miseria! ma quante cose hai fatto?!

Swan ha detto...

Ciao a te! Beh... già che c'ero le ho contate... sono 66 su 200, in fondo non è un'esagerazione. Soprattutto se consideri che alcune sono del tenore "ho cucinato biscotti", insomma nulla di trascendentale! :-)