domenica, novembre 26, 2006

Art Collection - 7

Questo disegno, formato A3, è opera di Pino Rinaldi, un bravissimo disegnatore che in vita sua ha lavorato per editori con controfiocchi (Bonelli, Marvel, ecc). Lo incontro quasi tutti gli anni alla fiera di Falconara Marittima, ha una moglie deliziosa e una figlia altrettanto carina. In maniera del tutto inaspettata, Pino mi ha fatto dono di questo disegno (un omaggio a Corto Maltese) quando mi sono sposata: un regalo che ancora non riesco a credere di aver ricevuto. Come tutti i doni inaspettati, lo conservo davvero con grande affetto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ovviamente hai tutta la mia invidia. Invece di aver per regalo pirofile antiaderenti, credo che per il mio matrimonio farò una lista con disegni del genere. Magari di Dylan Dog che adoro.

Swan ha detto...

Ciao Mary! E pensare che di Dylan Dog (se non ricordo male) non ho neppure un disegnino...
In compenso ho un paio di pirofile antiaderenti che stanno lì a prendere la polvere da sei anni.
:-)