giovedì, ottobre 12, 2006

Art Collection - 2

Qualche tempo fa, stavo chattando via MSN bella pacifica con un'amica disegnatrice, Manuela Soriani, che mi mostrava le anteprime di alcuni suoi lavori. A un certo punto mi dice, così come niente fosse: "Ho fatto anche una cartolina promozionale per Jonathan Steele, vuoi vederla? È il personaggio di Myriam, versione Regina Delle Fate".
Io, tranquilla: "Ma sì, fammi vedere!"
E lei mi manda 'sta meraviglia, davanti alla quale sgrano gli occhi perché credo che, fra i lavori di Manuela, sia davvero uno dei meglio riusciti. Ma la cosa più bella? Poco tempo dopo ci incontriamo in occasione di Riminicomix e lei che fa...? Mi regala L'ORIGINALE!!!
La balda giovine è ai suoi inizi di carriera ed è membro dell'EdenStudio, un trio di (appunto) balde giovini la cui professionalità inizia (giustamente) ad essere riconosciuta. Prossimamente su questi schermi, posterò qualcos'altro di loro.

Nessun commento: