lunedì, febbraio 11, 2008

Quanto m'attizza 'st'omo

Sono anni che non mi affeziono ad alcuna serie televisiva... credo dai tempi della terza stagione di Buffy. Ultimamente, però, mi diverto molto a guardare N.C.I.S., nelle varie incarnazioni e stagioni su Fox Crime, RaiDue e via discorrendo. Al momento, sto aspettando che gli episodi di RaiDue si ricongiungano al punto in cui erano rimasti in sospeso qualche mese fa, e portino finalmente avanti la trama.
Poco ma sicuro, a divertirmi tanto sono i personaggi un po' pazzoidi (tanto di cappello a chi li ha creati, in primis la scienziata dark-gothic), ma non guasta nemmeno il fatto che l'attore protagonista della situazione, tale Mark Harmon, sia esattamente il mio genere di bellezza maschile matura (mentre il John Barrowman dei tempi d'oro è il genere "non maturo"). Così mi siedo a guardare le puntate, e rimango con un bel sorrisetto ebete fino alla sigla di coda.
Mio marito sopporta in silenzio. E programma vacanze londinesi per andare a vedere la sua/mia attrice di teatro preferita, ma questo è un altro discorso...

4 commenti:

Gilesteta ha detto...

NCIS scompare accostato a LOST

Swan ha detto...

Ciao. Di LOST ho guardato qualche puntatella sparsa, ma non mi ha mai catturata. Troppo melodrammatico e troppo fitto di misteri e aspettative poi difficili da gestire. Rispetto al mio gusto, NCIS ha il grande pregio di non prendersi troppo sul serio, ha una bella autoironia e dialoghi brillanti.
E poi c'è Mark Harmon. :-P

Anonimo ha detto...

Appoggio e sottoscrivo il fatto che il Signor Mark abbia fascino da vendere...un giro ce lo farei tanto volentieri pure io!!

...Ad essere sincera, un giretto lo farei pure con la scienziata dark ;o)))

Swan ha detto...

Maggie, mia cara... se proprio dobbiamo concentrarci sullE protagonistE, allora la scienziata dark (per quanto mi stia enormemente simpatica) è tutta tua. Io ho un debole per Ziva. :-P