mercoledì, marzo 31, 2010

Giugno musical-e?

Ma se io in giugno o giù di lì, andassi a vedere Evita a Forlì, e Beauty and the Beast a Milano? Il primo non l'ho mai visto, il secondo solo una volta a Broadway... quasi quasi... eh?



Ammesso e non concesso, chiaramente, di riuscire a superare il senso di fastidio per le traduzioni italiane, ma quello è un problema mio. Che comunque vale solo per Beauty and the Beast, mentre Evita arriva dritto dal Regno Unito, grazie al cielo. :-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

er... se a giugno decidi di andare al Nazionale è possibile che trovi i portoni chiusi! Beauty& the Beast resta a Milano fino al 30 maggio! e poi prox stagione va a Roma..
Cri

Anonimo ha detto...

grrrr.. ma che cavolo ha il tuo blog oggi???
cri

Swan ha detto...

Ciao Cri! Blog traballante? Bohg, forse fanno della manutenzione...
Credevo che B&B ci fosse fino al luglio e stavo rispolverando quell'idea di andarci con te e il tuo compare!!! Tu per metà/fine maggio come saresti messa?

Anonimo ha detto...

mah non so che dire! non mi pubblicava i commenti e poi invece li ha pubblicati.. marrano di un blog! e vabbè.. dunque.. io per metà fine maggio il tempo lo trovo eccome! Riguardo al mio compare tempo che abbia sempre educatamente rimandato per non farmi capire che a lui i musical non è che piacciono proprio.. e così saremmo moi e toi! fammi sapere tu, che hai prole, come sei messa! così magari provo anche a contattare qualcuno del cast prima della ticketone..;-)

Steve ha detto...

Eh sì, bisogna che B&B lo vai a vedere un po' prima!
Comunque a me ha lasciato a bocca aperta, non pensavo fosse COSI' di qualità. Alcune traduzioni fanno cadere le braccia, ma nel complesso non si notano neanche... stra-consigliatissimo! XD
Per Evita io passo! XD

Francesco Moretti ha detto...

Io sto quasi meglio, il che è tutto dire, vista la mia vita teatral-musicale praticamente annullata, ormai; il 15 aprile rischio seriamente di vedermi West Side Story nell'edizione originale americana per il 50° anniversario (tour mondiale, unica tappa italiana Trieste, ovviamente ^__^); la settimana dopo B&B a Milano; e l'8 giugno Evita a Trieste, prima che capiti a Forlì ^__^