sabato, novembre 10, 2007

Barbato, link aggiornato

...che fa pure rima.

Comunque, breve segnalazione: nella colonna di destra, ho aggiornato il link al blog di Paola Barbato (Il rollio dell'anaconda), donna di rara arguzia e bravura. Cliccatelo, seguitelo, bookmarkatelo, ché merita.

Ah, per chi non l'avesse ancora letto (ormai è uscito da una vita), merita pure il suo primo romanzo, Bilico. Detto da una che i gialli / noir / thriller / procedural police, ecc ecc ecc, solitamente non li ama più di tanto. Ma questo sì - e non per l'aspetto poliziesco della trama, ma per un paio di personaggi coi controfiocchi e per la "filosofia" che si porta dietro: un cazzotto nello stomaco di quelli potenti, che si possono incassare o restituire. Ma intanto va assaggiato.

3 commenti:

Francy ha detto...

Mi associo totalmente!!! Bilico è un gran libro, Paola Barbato uno dei miei miti! le sue sceneggiature x Dylan Dog sono le mie preferite in assoluto!
PAOLA FOREVER!
Bacio, Vale!
Francy

Swan ha detto...

Bacio anche a te, scricciola!
E grazie ancora per essere venuta quel giorno a Cremona... la tua presenza è stata la cosa più bella della giornata! (e lo dico sul serio, anche se mi rendo conto di essere stata molto maleducata a scappare via così presto. prometto che mi farò perdonare appena possibile!)

Francy ha detto...

...scherzi? avevi le tue buone ragioni, non te ne devi certo scusare, ci mancherebbe! l'importante è stato rivederti e ascoltare la tua presentazione! anche a me ha fatto piacerissimo e spero ci sia presto un'altra occasione!
cia-ciao!!
Francy