giovedì, settembre 20, 2007

Mi serve un blogghista informatico!

Sono capitata (di saltello in saltello) su un blog che non avevo mai visitato, questo qui, e ho visto quelle simpaticissime... uhm... barrettine colorate con un tasto "play", che se lo schiacci parte una canzone che c'ha il titolo scritto nella barretta.
Voglio sapere come si fa!!!
Sì, ho capito che c'è di mezzo un programmino, che uno deve scaricarselo e installarselo e farsi una propria libreria di mp3, ma a mettere la barrettina e a decidere quale canzone dev'essere collegata a quella certa barrettina in quel certo post, COME SI FA?!?!?
L'animale informatico di casa non è intenzionato a studiare il fenomeno, perché ne ha già un sacco e una sporta di cui occuparsi, e se mi guarda con l'occhio vitreo e mi dice "no, ti prego" vuol proprio dire che non ce la fa.
Quindi, se c'è qualche altro animale informatico là fuori, magari blogghista, posso pregarlo di indottrinarmi sulla fenomenologia delle barrette colorate che suonano? Thank you so much...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi consola un pochino sapere che non sono la sola ad avere qualche problemino con gli accessori sfiziosi per blog! Vorrei poterti aiutare ma anche io sto combattendo per inserire la playlist nel mio!! ^__^ Il maritino che fa? Studia nuovi ammortizzatori per Mazinga Z? un bacione ad entrambi!

Anonimo ha detto...

Io lo so! Io lo so! Ma è un po' complicato e lungo scriverlo qui magari te lo spiego via mail o via messenger!

Baci, Gab!

PS Iscriviti intanto su iobloggo come musicalswan che diamo il via alla collaborazione!