Possibile che la media di telefonate da call-center sia salita a quattro la settimana?
Possibile che quasi ogni giorno che il fato manda in terra, io debba sentirmi chiamare al telefono da un'orda di centraliniste che vogliono ripetutamente offrirmi contratti telefonici, acquisti di depuratori per l'acqua e corsi di inglese o di informatica?
Inizio seriamente a non poterne più. Oltretutto, sapendo che non è colpa della povera centralinista se inizia a venirmi l'orticaria dopo le sue prime tre parole, non riesco nemmeno ad essere scortese o a chiuderle il telefono in faccia.
Quindi CHIEDO, a chiunque si intenda di queste cose o abbia un amico avvocato: se scrivo una lettera ufficiale di diffida alle varie Wind, Tele2, Fastweb ecc ecc, e ingiungo loro tassativamente di eliminare il mio nome dalle loro liste dei potenziali clienti, ho speranza che mi diano retta?
Di 'sto passo finisco per rivolgermi alla Lega Consumatori che lavora in un posto dove càpito spesso... li incontro tutte le settimane, quasi quasi chiedo un appuntamento. Altrimenti finisce che stacco il telefono sul serio e inizio a usare solo il cellulare. Non sarei la prima.
2 commenti:
Ti faccio tanti auguri di Buon Natale Swan!
Ricambio di cuore, Mary, e ti auguro un Natale sereno e ricco di affetto!
Posta un commento