giovedì, dicembre 21, 2006

Il regalo dell'anno

Ispirata dal solito rito dei regali natalizi (rito che quest'anno ho elegantemente ridotto ai minimi termini), faccio una domanda ai quattro gatti che seguono questo blog: qual è il più bel regalo che abbiate ricevuto nel 2006? Può essere un oggetto, una sorpresa, un gesto, una giornata spesa a fare cose piacevoli... insomma può essere ogni genere di cosa. L'unica regola è che deve essere arrivato da una persona, e non dal caso o dal destino, e che dovete averlo percepito come un regalo, un dono, qualcosa che vi è stato dato con il cuore.

Io lo so benissimo, qual è il grande regalo che ho ricevuto quest'anno. Ma lo scriverò fra qualche giorno. :-)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Uhm... dura!! Ma concentrandomi sui rari momenti di felicità PURA posso dire che sono stati due i regali dell'anno: 1) L'invito di Francesca alle prove di Rent, l'8 gennaio. E 2) salire sul palco con il cast di Rent e cantare con tutti loro! Sempre grazie a Francesca e alla produzione! "Momenti che... si viiivooonooo.. Adesso o mai piùùùùù"

Anonimo ha detto...

Se la mettiamo sul serio: quando mia mami è uscita dall'ospedale ancora tutta intera.
Se la mettiamo sul leggero: quando un "certo attore" mi ha detto: "You look so well!" :-P
Baci e auguroni di buone feste a tutti!
Etabeta

Anonimo ha detto...

Mmmmm....durissima come domanda!
Devo essere sincera, durante quest'anno che sta arrivando al termine, di bei regali ne ho ricevuti tanti, gesti, momenti importanti...e anche il destino ha avuto il suo bel peso.
Davvero non credo di poterne sceglieri uno in particolare, soprattutto se devo escludere il destino!
NE aprofitto per fare a tutti i miei migliori auguri di BUON NATALE!!
Maggie76