martedì, dicembre 12, 2006

E vai con lo sperpero

Sono arrivati! I biglietti per il concerto di Follies, acquistati all'inizio del mese con un'allegra ventata di incoscienza, sono approdati stamattina nella mia buchetta della posta...! Rallegratevi popoli tutti ed esultate... e già che ci siete mettete una buona parola con tutte le divinità dei vostri pantheon perché ricuciano i buchi nel mio portafogli...! °__°

3 commenti:

Anonimo ha detto...

COMPLIMEEEEEENTI!!!!

Oddio, adesso mi hai fatto venire il panico... Io ho scelto di ritirare i miei biglietti al botteghino. E se per un disguido NON CI SONO???

Calma, stai calma, 1, 2, 3... respiri profondi, pensa alle onde del mare...

Anonimo ha detto...

Alèè! Cercherò di macumbare per te cara Swan, da brava streghetta che sono.. oddio.. certo che ne dobbiamo scomodare di "deità"... se penso a maggio.. aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhh!!!!!!

Swan ha detto...

Carissima Eta Beta, direi che qualche attimo di panico è il minimo a cui tu debba essere condannata per le diaboliche tentazioni a cui mi hai già sottoposto! ^__^
PurpleCri, tu ed io finiremo a ramengo insieme sotto il famoso ponte, dobbiamo solo scegliere quale... io ovviamente propongo il Tower Bridge! ;-)