venerdì, marzo 09, 2007

Piccolezze nel bene e nel male

Le ultime 48 ore sono state insolitamente irritanti - eccetto quelle utilizzate per dormire e per lavorare con il Tecnouomo e Colei Che Può. Alcune persone da cui attendevo notizie non me ne danno, altre mi danno notizie che non vorrei, altre spariscono dalla faccia della terra lasciandomi questa specie di senso di "abbandono" che razionalmente so non essere giustificato, ma emotivamente riesce a prendermi lo stesso (e permetto così che mi mettano nella condizione di fare lo stesso con altre persone che non c'entrano nulla). E poi mio marito è via tutta la settimana per lavoro. E poi è via anche la Grande Capessa. E poi non mi funziona il Messenger. E poi tre o quattro dei miei corrispondenti abituali sono via anche loro. E poi altri vengono meno ad alcuni impegni che in un certo senso avevamo deciso insieme (cose che forse per loro non contavano allo stesso modo in cui contano per me). E poi il forum di Cats è offline. UFFA. Da tempo non ero così scocciata e facilmente irritabile.
Ma a volte basta una sciocchezza per ritrovare un po' di buonumore. Questo trailer amatoriale (ma amatoriale mica poi tanto!) l'ho trovato per caso girellando su Youtube. Vecchio di due anni, ma assolutamente meraviglioso!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco.. mi dispiace!! ti capisco bene, succede anche a me.. Io comunque son qui eh.. anzi.. quasi quasi ti mando un sms!! :-)

Anonimo ha detto...

Figo, Bruce Wayne!! :-) O', ciàvevo creduto, al "film"!!! Per gli astri congiunti male... dai, èsolo la cometa: è PASSATA! ;-) Buon uicchènd! Mì