mercoledì, maggio 05, 2010

Tre

Qualche anno fa, mi misi davanti al fatto compiuto che non ce la facevo più, a stare dietro a TRE lavori: adattamenti, Cartoon Club e FdC.
Così mollai FdC (mi scappa qualche collaborazione ogni tanto ma nulla di paragonaible, come impegno, al lavoro redazionale).

Un anno fa, è arrivata Micaela.
Perché mi sono resa conto soltanto adesso che adattamenti + Cartoon Club + Micaela fa di nuovo TRE?
Forse perché da giorni mi sento perennemente esausta e vorrei solo dormire. Vado in giro con gli occhi a mezz'asta e continuo a ripetermi "oddio che sonno, oddio che sonno, oddio che sonno".

Quindi ora ho la certezza che, prima possibile, qualcosa dovrà saltare, almeno in parte.
E ho la speranza che quel "prima possibile" sia davvero presto. Dopotutto, non ho mica ammazzato nessuno... zzzzzzzzz...

2 commenti:

Francesco Moretti ha detto...

Vale, se la matematica non è un'opinione... o magari hai davvero tanto sonno... ma i conti non tornano! Rileggi il post e scova l'errore! :-)

Swan ha detto...

Grazie Francesco... ho corretto. Dovevo essere davvero ritronata alla massima potenza!