mercoledì, luglio 25, 2007

Veloce comunicazione di servizio

Più di un mese senza nuovi post... un bruttissimo record negativo!

In realtà anche questo post serve solo a segnalare che sono viva ma sono ancora assorbita dal lavoro e non posso fare diversamente, nonostante sia l'umore che la salute inizino a risentirne. Io non ho quasi mai somatizzato nulla, ma ultimamente non sto bene per niente e la cosa NON mi piace. Mi rimetterò, spero.

Spero anche quantomeno di inserire presto un post su una cosa bellissima che mi è successa sabato scorso (gli amici/colleghi "fumettosi" sanno già di cosa si tratta). Insomma sono qui, sono a pezzi, sono preda di attacchi d'ansia e quant'altro, ma non mollo. 'spettate solo qualche settimana e torno meglio di prima.
:-)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Aspetto trepidante cara Swan il tuo ritorno...Una curiosità: quando andrai a Londra? Io se tutto va bene per fine Agosto, dici che ci becchiamo?

Swan ha detto...

Ciao Gab!
Erm... Londra? Al momento non ho trasferte londinesi in programma... le mie tre settimane di viaggio in agosto saranno spese fra Stati Uniti e Canada!

Anonimo ha detto...

ARRRGGG...Riesci ad andare in America??!! Beata te...io ho cercato a lungo per New York ma i prezzi sono sempre proibitivi, sopratutto quelli alberghieri, almeno che non spunti un miracolo last minute, mi sa che io ritorno a London...Se vai a New York non perderti Xanadu, da buona fan del camp quale sei ti farà impazzire e poi ne parlano benissimo!

Anonimo ha detto...

Io ROSICO perché quest'anno NON ho né ferie né budget... manco limitato!! E quindi sognerò a leggere quello che mi racconterete voi!! Vale, ti aspetto!!! BACI E BUONE MERITATE VACANZE!!!!