mercoledì, agosto 23, 2006

Dalla Svezia con talento


Chi mi conosce sa che una delle mie passioni è il musical Cats. Una delle cose che apprezzo di questo spettacolo è che, grazie alla vaghezza con cui personaggi e trama sono trattati (altrimenti detto, dai detrattori, "Cats non ha una trama, Cats ha personaggi banali"), ha dato ampio spazio di manovra ai fan per realizzare fan-art e fan-fiction, alcune veramente splendide. Stasera, in questi dieci minuti liberi, vorrei spudoratamente pubblicizzare il sito di Michaela Oloffson, una giovane pittrice svedese che si è specializzata in illustrazioni fantasy (unicorni, draghi, sirene...) e in dipinti (ad olio, colori acrilici, matite, ecc) sui personaggi di Cats e sugli attori che li hanno interpretati nel corso del tempo. Sono piccoli capolavori... io stessa ne ho acquistati alcuni e li ammiro ogni giorno sulle pareti di casa mia. Grazie, Michaela, per aver messo il tuo talento a disposizione dei fanatical cats come me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Veramente un disegno bellissimo sembra quasi una foto! Falle i complimenti anche da parte mia!
Un bacio, Gab